Live
Between Spaces and Matter
I progetti Contract in un book

28 Maggio 2024
Per celebrare 33 anni di attività come general contractor abbiamo raccolto alcune tra le realizzazioni più significative del nostro percorso in un volume che racchiude e racconta il nostro lavoro: Between Spaces and Matter. Filo conduttore di questo progetto, il rapporto consolidato tra gli spazi e la materia che contraddistingue l’agire di Contract, quel Between Spaces and Matter che ci identifica come azienda.
Between Spaces and Matter è il fulcro del nostro metodo. Tra idea e realizzazione, interpretiamo il dialogo tra progettisti e artigiani per la creazione di spazi unici.
Sono oltre 12 mila le realizzazioni portate a termine dal 1991 in differenti settori: oltre a retail, hospitality e residenziale, nel volume sono presenti progetti sviluppati per altre realtà in un viaggio che si dipana attraverso quattro continenti.
Oltre al racconto visivo e testuale dei progetti, abbiamo dato spazio ai processi che scandiscono le nostre giornate: briefing, studi di fattibilità, progetti esecutivi, prototipi, campionatura dei materiali, realizzazione e controllo qualità sono raccontati con semplicità e volontà di condividere una parte del nostro operato.
Il book è disponibile anche nella versione digitale.
Scarica il book