Contract

Boutique Violet: un nuovo concetto di negozio per donne in provincia di Benevento.

Contract per questo progetto ha sviluppato una commessa su misura, partendo dal desiderio del cliente di avere un negozio minimale, ma al contempo accogliente. Per questo motivo lo abbiamo accompagnato in tutta la fase iniziale di progettazione per ricercare linee fluide e semplici con utilizzo di materiali leggeri.

Come si può notare dalle foto, i mobili appenderie scendono dal soffitto come sospesi, con un utilizzo di tubolari in ferro verniciati effetto rame, che sostengono delle mensole porta accessori in legno. L’illuminazione all’interno delle gole delle velette creano un effetto puntuale sulle mensole in legno, illuminando al meglio gli accessori in esposizione.

Il box luminoso con il marchio VIOLET posto nel fondo del negozio, rende l’idea di luminosità e minimalismo, dando profondità al negozio.
Il pavimento bianco in gres effetto marmo è un altro segno dello stile minimalista, senza dimenticare l’aspetto chic, importante per una donna che varca la soglia di un negozio d’abbigliamento.

Share

Torna su