Live

Spazi su misura per il nuovo The Social Hub

Roma, Italia

Contract ha collaborato alla realizzazione della nuova sede The Social Hub a Roma, intervenendo nella fornitura, produzione e installazione degli arredi per le aree comuni, inclusa la zona rooftop. Lo sviluppo del progetto ha seguito le linee guida e l’identità consolidata del brand, con soluzioni personalizzate e una gestione logistica integrata.

Per The Social Hub Rome, Contract ha fornito arredi su misura per tutte le aree comuni, implementando soluzioni tecniche complesse e garantendo un coordinamento preciso, dal piano interrato fino al tetto.

Tra gli interventi più caratterizzanti, la tribuna al piano interrato. Si distingue per la struttura ondulata in legno, rivestita con elementi in linoleum colorati e illuminata alla base da LED Flex integrati. La configurazione è completata da due pareti laterali in legno e da una parte superiore in cui sono state inserite fioriere e divanetti, che creano un collegamento fluido con le zone adiacenti.

Al piano terra, Contract ha realizzato un bancone con facciata piastrellata che riprende cromie e materiali della tribuna, mantenendo coerenza visiva e funzionale tra i diversi spazi. A completare l’intervento, sono stati forniti e installati anche mobili e ripiani a parete, progettati per integrarsi con l’architettura interna.


Continua a leggere

Inserisci la tua richiesta per ottenere maggiori informazioni.