Live
Un nuovo TSH in arrivo
Florence, Italy
5 Settembre 2024
Un nuovo TSH è in arrivo. Dopo la realizzazione di The Social Hub a Tolosa (2022) e del rooftop di TSH Firenze Lavagnini (2023), Contract sta lavorando a un nuovo progetto per il gruppo olandese, leader nel settore dell’ospitalità ibrida.
Il nuovo The Social Hub sorgerà nel cuore di Firenze, nell’ex area industriale Fiat Belfiore, e darà vita a una struttura con 550 camere su 5 piani, con numerosi servizi e ambienti dedicati al co-working e al co-living.
L’idea contemporanea di ospitalità del gruppo TSH si rivolge a un target smart e dinamico: viaggiatori, studenti, esploratori, residenti accomunati dal bisogno di incontrarsi, lavorare e vivere in spazi dotati di tutti i servizi indispensabili per il benessere di ogni individuo.
In questi mesi ci stiamo dedicando con massima cura all’anima del progetto: l’allestimento degli interni delle aree comuni e la realizzazione del rooftop panoramico e del boulevard esterno.
Nella creazione di interior in linea con l’idea progettuale di Rizoma Architetture e lo spirito di TSH, abbiamo realizzato arredi custom in grado di accogliere e trasmettere energia. Finiture, decorazioni, combinazioni cromatiche: tutto concorre a creare un’atmosfera conviviale e giovanie.
Per il rooftop panoramico, che ospiterà una zona bar, una piscina di 5o metri e una pista di atletica di 400 m, stiamo curando l’allestimento di ambienti dall’anima green.
Continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti.